Attico/Mansarda in vendita Via Tonale 15, Pergine Valsugana
Pergine125mq
4locali

House Planner® propone in vendita esclusiva, a Pergine Valsugana, un raffinato appartamento disposto su due livelli, situato in una palazzina con ascensore, composta da sole 10 unità abitative, edificata nei primi anni 2000.
Nota: Le immagini pubblicate, sono state ottimizzate con lievi interventi digitali, mantenendo la fedeltà degli spazi reali, al fine di valorizzarne l’aspetto e garantire la privacy dei proprietari.
L’immobile, completamente ristrutturato nel 2022, si presenta in condizioni eccellenti, con finiture moderne e ambienti luminosi. Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi versatili, indipendenti e facilmente personalizzabili.
Composizione:
· Secondo piano: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno di generose dimensioni con accesso a terrazzo vivibile di oltre 20 mq (esposizione Est), due camere: una padronale con uscita sul terrazzo e una di medie dimensioni, bagno finestrato con accesso ad un secondo balcone.
· Terzo piano - sottotetto (collegato internamente da una scala in legno): grande openspace attualmente adibito a stanza, ingresso e bagno finestrato con vasca.
Grazie alla sua configurazione, e alla presenza del portoncino d’ingresso blindato con accesso anche dal terzo piano del condominio, il sottotetto può essere facilmente trasformato in un ampio miniappartamento autonomo.
Dotazioni e comfort
· Cappotto esterno
· Infissi in PVC con triplo vetro e zanzariere
· Riscaldamento autonomo: radiatori al secondo piano, pavimento radiante al sottotetto
· Aria condizionata
· Sistema di sorveglianza interna
· Cantina al piano interrato
· Videocitofono
· Portoncino blindato sia al secondo che al terzo piano (sottotetto)
Prezzo richiesto: € 420.000, 00
Garage doppio acquistabile a parte: € 30.000, 00
APE in fase di rilascio
Contattaci oggi stesso per fissare la tua visita esclusiva!
Oppure vieni a trovarci in sede: House Planner S. r. l. – Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana (TN) Chiedi della Dott. ssa Ana Maria Dutu....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:2
- Anno di costruzione:2000
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì